Must have #7 Halo 4 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

mercoledì 4 dicembre 2013

Must have #7 Halo 4



Halo 4 è l'ottavo titolo della serie, dove ritorna protagonista il nostro amato John-117, conosciuto da tutti come Master Chief. Questo è il primo capitolo di una nuova trilogia che vede il passaggio di consegne tra Bungie a 343 Industries per lo sviluppo del titolo. Halo 4 riprende la trama di Halo 3 da dove si era conclusa.

ATTENZIONE SE NON AVETE GIOCATO HALO 3 L'ARTICOLO DA QUI IN POI POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!

Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell'Arca e si trovano all’interno della semi-distrutta "Aurora Nascente", una fregata spaziale, quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta abitato dai Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l'ha resa “incontrollabile”. Il gioco come ho già detto è ambientato su Requiem un pianeta artificiale dei precursori.

La storia di Halo 4 è focalizzata sul mistero, sull’esplorazione e sulla scoperta. Le strutture dei Precursori saranno dominanti nell'ambientazione. Inoltre sarà mostrato come l’umanità e l’UNSC si sono ambientati nella galassia dopo la guerra con i Covenant e con i Flood. A differenza della prima trilogia, questa è stata concepita in modo che la cui storia sia divisa in tre giochi, di cui solo il primo, Halo 4 è disponibile su Xbox 360 e per gli altri capitoli dovremmo aspettare la pubblicazione su Xbox One.

Il single player di Halo 4 è suddiviso in 8 missioni precedute da un "Prologo" e seguite da un "Epilogo".

Il comparto multiplayer presenta alcune novità rispetto al passato: tutto si svolge all'interno della nave UNSC Infinity, nella quale ci troviamo a creare il nostro combattente Spartan e farlo evolvere combattendo all'interno della modalità "Wargames" o attraverso le "Spartan Ops", missioni da portare avanti in cooperativa che rappresentano quasi una campagna parallela a quella principale.
 
Saluti, Okami93

Nessun commento:

Posta un commento