Recuperi videoludici #6 Unreal Tournament III (3) + Titan Pack - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

domenica 8 dicembre 2013

Recuperi videoludici #6 Unreal Tournament III (3) + Titan Pack



Salve, oggi ho ripreso un vecchio titolo dal mio scaffale a cui non giocavo da tempo e visto che mi piaceva parecchio ho deciso di parlarvene, si tratta di: Unreal Tournament 3.

A mio avviso è uno degli sparatutto più divertenti a cui ho giocato. Entrando online ho scoperto, con stupore a dire il vero, che ancora oggi 07/12/13 i server sono ancora funzionanti e non solo, si trovano parecchie persone online. Devo dire che mantiene dopo tanti anni ancora il ritmo frenetico che possiamo trovare in pochi giochi. La grafica oggi non è sicuramente il massimo ma va comunque bene se vogliamo staccare un po' la spina da altri titoli e divertirci qualche ora in modo spensierato.

Guardando un po' in rete ho trovato che è disponibile gratuitamente il Titan Pack, un DLC, scaricabile dallo store PS3, da Steam o da Live per Xbox 360.


Un DLC devo dire molto ben fatto che non avevo mai avuto l'occasione di provare. Per giocarci dovete prima scaricare la patch 2.0 del gioco. Ecco a voi i contenuti che vengono aggiunti dal Titan Pack:

  • 16 nuove mappe: 6 Deathmatch, 4 Warfare, 3 CTF, 3 VCTF.
  • Mutatore Titan, che permette ai giocatori dopo aver riempito il "Titan meter" attraverso uccisioni, e bonus vari, di trasformarsi in un gigante alto 5 metri con lanciarazzi, tantissimi punti-vita, la possibilità di colpire il terreno con un potente pugno. Riempiendo nuovamente il Titan meter mentre si è un Titano ci potremo trasformare in un Behemot, una creatura alta 10 metri ma che si autodistrugge in 30 secondi, ma potentissima. Attenzione però i titani non possono usare veicoli, raccogliere bandiere, sfere, teschi, catturare punti ed acquisire nuove armi.
  • 2 nuove modalità di gioco: Avarizia (Greed) e Tradimento (Betrayal). Nella prima dovremmo raccogliere i teschi rilasciati che i nostri nemici rilasceranno dopo la morte nella propria base. Invece nella seconda si giocherà in deathmach a squadre ma ci sarà sempre un solo vincitore. Lascio a voi scoprire il perché =).
  • Armi nuove: Torretta Stinger e Sradicatore.
  • Nuovo veicolo: Stealthbender.
  • Due nuove mine: Trappola mina a raggi X e Generatore Link.
  • Due nuovi personaggi: Nova (Liandri) e Kana (Ronin).
  • Nuovo powerup: Il generatore di campo rallentato.


Inoltre è molto migliorata in generale l'IA del gioco e corretti parecchi bug grazie alla patch 2.0. A mio avviso il Titan Pack è molto appetibile, soprattutto visto che è gratis. Tutto ciò va a migliorare il gioco che però anche senza risulta ottimo.

Requisiti della versione PC:

Requisiti minimi:

OS: Windows XP SP2, Windows Vista
Processore: 2.0 GHZ Single Core
RAM: 512 MB
Scheda video: NVIDIA 6200 o ATI Radeon 9600
HDD: 8 GB

Requisiti raccomandati:

Processore: 2.4 GHZ Dual Core
RAM: 1 GB
Scheda video: NVIDIA 7800GTX or ATI x1300
HDD: 8 GB

Questo è tutto, ciao da Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento