Ciao a tutti ragazzi, ecco i contenuti rilasciati da Sony per la "Instant game collection" di marzo.
Anche questo mese i giochi sono stati svelati una settimana prima dall'annuncio ufficiale.
PS4
Il gioco del mese è Dead Nation: Apocalypse Edition, che abbiamo già avuto modo di apprezzare nella scorsa generazione; Dead Nation è uno sparatutto con visuale dall'alto, ambientato in un mondo apocalittico infestato dagli zombie. In questa versione per next-gen è inclusa l'espansione "Road to Devastation" che aggiunge due modalità di gioco extra.
PS3
Il gioco del mese è Tomb Raider, poche parole su uno dei migliori titoli del 2013, un reboot riuscito alla grande di una delle saghe più famose di sempre; ancora una volta il plus ci regala un titolo a meno di un anno dall'uscita da leccarsi i baffi
Abbiamo poi il meraviglioso Brothers: A tale of Two Sons, in cui vivrete una fantastica avventura attraverso scenari davvero poetici,un meraviglioso spettacolo per i nostri occhi. Ovviamente anche dal punto di vista puramente ludico il gioco non lascia per nulla a desiderare; controlleremo contemporaneamente i due fratelli con le levette analogiche guidandoli attraverso rompicapi e sfide, decisamente da giocare.
PS VITA:
Per Playstation Vita abbiamo infine PixelJunk Monsters Ultimate HD, un tower defense davvero ottimo che magari può riuscire a farci riaccendere la nostra polverosa console per un po di ore.
Abbiamo infine Smart As!, una app/giochino sociale che sfruttando i comandi touch della console e la fotocamera vi proporrà vari rompicapi e sfide di realtà aumentata se non altro da provare.
Alla prossima, Nexus993
Nessun commento:
Posta un commento