Playstation Plus: Dicembre 2014 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

mercoledì 26 novembre 2014

Playstation Plus: Dicembre 2014




Dopo qualche mese più povero, Sony ci regala per questo ultimo mese del 2014 dei titoli davvero niente male, andiamoli a vedere qui di seguito

PS4


Gli abbonati a Playstation 4, avranno gratuitamente questo mese Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition e Secret Ponchos.

Il primo è ovviamente l'acclamato picchiaduro di NetherRealm Studios, che vede protagonista l'universo della DC Comics. Il gioco, uscito ad aprile del 2013 sulla old gen è stato rimasterizzato in alta definizione per le nuove console in versione "ultimate", contenente tutti i DLC usciti.



Secret Ponchos, è uno sparatutto ambientato nel selvaggio west, dove prenderemo il controllo di un fuorilegge ricercato; il gioco è online, e avremo a disposizione varie modalità di gioco, tra cui deathmatch e tutti contro tutti.



PS3


Per Ps3 arrivano due, anzi quattro giochi, che secondo me sono i migliori dell'offerta di questo mese: Hitman Trilogy HD e Deadly Premonition.

Hitman Trilogy HD, ci mette a disposizione tre episodi della saga dell'agente 47: Hitman 2: Silent Assasin, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money; tre grandi classici che chiunque non abbia giocato deve assolutamente recuperare.



Deadly Premonition, uscito ormai quasi cinque anni fa, in esclusiva su Xbox 360 e nel 2013 in versione "Director's cut" su Playstation 3, è un survival horror vecchio stampo, che, nonostante le pecche grafiche già all'uscita nel 2010, è un gioco che grazie al suo gameplay, e alle sue atmosfere si è guadagnato il grado di gioco "cult" tra gli appassionati del survival horror.



PS VITA


Abbiamo infine per la portatile di casa Sony: Final Horizon e Titan Attacks!

Final Horizon, è un classico "tower defence" a tema fantascientifico, dove ovviamente dovrete usare la strategia migliore per costruire e potenziare i vostri sistemi di difesa per respingere l'invasione dello "Sciame".



Abbiamo infine Titan Attack! (titolo cross-buy), classico shoot'em up arcade con grafica retrò, davvero niente male.



Anche per questo mese è tutto, cosa ne pensate dei regali di Natale di Sony, promossi o bocciati?


Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento