Game Award 2014 e Playstation Experience: date e orari più importanti - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

venerdì 5 dicembre 2014

Game Award 2014 e Playstation Experience: date e orari più importanti


Stanotte, come di consueto arriva l'appuntamento con i "Game Awards" (chiamati lo scorso anno VGX), lo show come ogni anno premierà i migliori titoli di questo 2014, e, si spera, ci riserverà qualche annuncio che ci farà bagnare i pantaloni. Potremo seguire lo show in streaming su Twitch, Youtube e su tutte le console; appuntamento per noi italiani alle tre del mattino; cercherò, sonno permettendo, di riportare tutte le news più importanti, vi lascio in fondo il link per seguire l'evento live su Youtube.




Dopo un bel sonnellino, ci aspetta invece il "Playstation Experience" che promette davvero bene, la prima portata servita, sembra essere addirittura Street Fighter V in esclusiva PS4 e PC. Lo show Sony ,partirà alle 19.00 di domani, e, fino a tarda notte, verranno mostrati vari gameplay e ci saranno panel specifici dedicati ai giochi. Stessa cosa domenica, stavolta dalle 19.30, potremo seguire tutte le direte dell'evento direttamente sul sito Playstation. Ovviamente durante questa due giorni ci si aspetta molti annunci di nuovi titoli per PS4, e probabilmente delle news su  "Project Morpheus" visore virtuale su cui la Sony sembra puntare molto.

Non ci resta che aspettare stanotte, sperando di non rimanere delusi dall'hype smisurato che si sta creando intorno a questi eventi, buon divertimento!

STREAMING LIVE DEI GAME AWARDS 2014 (A PARTIRE DALLE 3 DEL MATTINO DI STANOTTE): 




Nexus993


Nessun commento:

Posta un commento