Orange Is The New Black: La settima stagione sarà l'ultima! - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 18 ottobre 2018

Orange Is The New Black: La settima stagione sarà l'ultima!



Netflix annuncia ufficialmente che la settima stagione della serie sarà l'ultima!

La conferma arriva da un video messaggio per i fan, in cui diverse attrici dello show, annunciano la conclusione definitiva della serie con la settima stagione, e come si può intuire dal video, alcune di loro sembrerebbero già alle prese con le riprese dell'ultima stagione, non mancano ovviamente i mille ringraziamenti da parte del cast, per l'affetto ricevuto dai fan della serie durante i 7 anni passati nello show di netflix.

Non si può di certo parlare di un fulmine a ciel sereno, specialmente dopo il finale della sesta stagione che il termine fosse vicino era alquanto intuibile.
La creatrice della serie Jenji Kohan aveva precedentemente dichiarato di aver già concepito l'idea perfetta per concludere la serie, facendo quindi intuire l'ancora più imminente fine. 

Ma come concluderanno uno dei primi show originali netflix?
Tra le tante teorie un papabile salto temporale sarebbe scontato ma logico, speriamo solo che gli diano il finale che merita, visto che la serie è stata un'importante colonna portante per l'ormai rinomata piattaforma streaming.

Nel 2019 dovremo quindi dire addio ad un'altra delle serie tanto amate.












Nessun commento:

Posta un commento