Anche Daredevil cancellata da Netflix - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

venerdì 30 novembre 2018

Anche Daredevil cancellata da Netflix

Con il solito laconico comunicato, Netflix annuncia l'ennesima cancellazione di una serie Marvel, sodalizio che a questo punto può ritenersi concluso, la terza stagione con protagonista il diavolo di Hell's Kitchen è quindi l'ultima.

"Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix” si legge in un comunicato stampa di Netflix “Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima stagione e anche se sarà doloroso per i fan, sentiamo che è stato il modo migliore di chiudere questa serie". ”Siamo riconoscenti ai nostri partner alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, il cast tecnico e l'incredibile cast incluso Charlie Cox alias Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato la serie nel corso degli anni” ha aggiunto la piattaforma digitale.

Resta aperto uno spiraglio per un ritorno di Matt Murdoch sulla nuova piattaforma Disney+, e perché no degli altri eroi, non ci resta che attendere. 


Nessun commento:

Posta un commento