I 4 rifiuti tossici - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

sabato 19 ottobre 2013

I 4 rifiuti tossici

Ciao,sono Salvo (ringraziando il signore ),alias stigmata93 ,dei 4 rifiuti tossici ,ho diverse passioni , la musica(in particolare il metal ed i generi non aperti alle masse) ,le grandi saghe,ma anche un po' tutta la grande cinematografia in generale , la politica, e tanto altro ......... , ed è ciò di cui vi parleremo nel nostro blog , con quesiti , dibattiti ,e spazi di libera discussione e opinione;spero di condividere al meglio con voi questi aspetti =D , una buona permanenza sul nostro blog !!!!!!!!

Ciao a tutti, sono Marco, in arte =) Okami93, uno dei 4 rifiuti tossici, su questo blog io vi parlerò di hardware, software, videogiochi per PS3, PC e Xbox 360, ma non escludo la possibilità di intervenire anche in altri tipi di articoli. Cercherò di aiutarvi con tutti i miei mezzi al limite delle mie possibilità e di soddisfare le vostre richieste cercando di essere più chiaro possibile. Io non mi reputo un esperto e se sbaglio mi farà piacere se mi aiuterete a migliorare e a imparare ciò che ancora non so. Io, insieme ai miei amici e colleghi, spero di rendervi partecipi alle mie passioni, facendovi divertire.

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele alias nexus993 ho 20 anni e sono di Palermo,le mie passioni sono il mondo della musica (vera musica ovviamente), i videogames,il cinema,le serie tv,il wrestling e il calcio; nel blog mi occuperò di svariati argomenti soprattutto di videogiochi, non con le solite recensioni ma con spunti e riflessioni su un singolo gioco o in generale su questo meraviglioso mondo in cui noi videogiocatori ci immergiamo ogni giorno,detto questo vi auguro buon divertimento sul nostro blog :)

Ciao a tutti mi chiamo Jessica ho 19 anni e sono di palermo,le mie passioni sono i film d'animazione soprattutto quelli del mondo Disney,la musica, i videogames,le serie tv e il cinema in generale,nel blog parlerò un po di tutto cercando di condividere con voi tutte le mie passioni e i miei punti di vista,sperando di poterci trovare insieme qui sul blog e scambiare opinioni e pensieri sulle nostre passioni,un abbraccio. =)

Nessun commento:

Posta un commento