Consigli per gli acquisti #1 Risen 2: Dark Waters - Collector's Edition - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

martedì 26 novembre 2013

Consigli per gli acquisti #1 Risen 2: Dark Waters - Collector's Edition





*cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Salve, oggi vi voglio  parlare di questa collector’s edition che si trova sul mercato a prezzi bassi e direi che il prezzo vale sicuramente il contenuto.

La Collector's Edition, gioco incluso ovviamente, comprende:


  • DVD con il “dietro le quinte”: interviste agli sviluppatori di Piranha Bytes che descrivono in dettaglio il processo produttivo di Risen 2.
  • CD della colonna sonora di Risen.
  • Un doppio poster: una mappa ingrandita del mondo di gioco da una parte e, sul retro, un’epica illustrazione che raffigura l’eroe e il suo equipaggio a bordo della loro magnifica nave.
  • Bandiera pirata: con il teschio simbolo di Risen 2.
  • Amuleto: un pendente per tutti i fan di Risen.
  • L’Arte di Risen 2: Dark Waters: una collezione esclusiva di illustrazioni stampate su carta di alta qualità.
  • Tre adesivi di Risen 2.

Allora cominciamo a spendere due parole per il gioco che pur non essendo un capolavoro è godibile fino in fondo. Il gioco si presenta nella versione standard, a mio parere si potevano sprecare ancora un po’ mettendo almeno una steelbox.

Il DVD del making of è interamente in tedesco con i sottotitoli anche in italiano; apprezzabile la colonna sonora su CD visto che ormai non se ne vedono molte in giro perché preferiscono farcela scaricare, cosa che odio profondamente. Il poster è un poster, scusate per il gioco di parole, su cui non si può dire assolutamente niente. La bandiera è molto carina anche se poteva essere stampata su  una stoffa migliore. L’amuleto, qui la discussione è complicata perché a mio parere non è niente di che, nessuno credo lo userà, con una sola parola: inutile. Le illustrazioni sono di buona fattura ma la custodia è semplicemente di cartone purtroppo, come anche il box dell’intera collerctor’s. Gli adesivi “fantastici” come li definiscono loro sono dei semplicissimi adesivi anche abbastanza piccoli.

Come avevo detto il prezzo è basso per questo vale la pena comprarla ma non a più di 29,90€.

Questo è tutto, Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento