Breaking news: Paul Walker è morto - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

domenica 1 dicembre 2013

Breaking news: Paul Walker è morto




Come un fulmine a ciel sereno è arrivata questa tragica notizia, Paul Walker 40 anni è morto in un violento incidente stradale a Santa Clarita in California.

L'attore si trovava a Santa Clarita per partecipare ad un car show per sostenere le vittime del tifone nelle Filippine. Il fatale incidente è avvenuto durante un test di guida, Paul era sul lato passeggero della sua Porsche Carrera GT che probabilmente era guidata da un amico, che ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro un albero, l'auto è esplosa e l'incidente è stato  purtroppo fatale per entrambi.

Walker era un attore ormai molto conosciuto ad Holliwood grazie soprattutto alla saga di "Fast and Furious" di cui tra l'altro stava girando il settimo capitolo. Ci lascia un attore davvero in gamba che sicuramente lascerà un vuoto nel suo piccolo anche nel mondo del cinema, riposa in pace Paul.


Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento