BREAKING NEWS: Heroes sta per tornare! - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

lunedì 24 febbraio 2014

BREAKING NEWS: Heroes sta per tornare!




Dopo anni di vari rumors e puntuali smentite, NBC ha annunciato a sorpresa la rinascita di Heroes, serie TV che noi fan abbiamo amato e odiato allo stesso tempo. La nuova messa in onda è prevista per il 2015, con 13 nuovi episodi che proporranno però una nuova storia a se stante, sempre ideata ovviamente da Tim Kring il creatore originale di Heroes.


Queste le parole del presidente di NBC Entertaiment Jennifer Salke su Heroes Reborn: “L’impatto enorme che Heroes ha avuto nel panorama televisivo quando fu lanciata nel 2006 è stato sotto gli occhi di tutti, serie con una simile risonanza non sono frequenti e abbiamo pensato che fosse il momento di proporla nuovamente. Siamo entusiasti che il visionario Tim Kring sia così felice di tornare nello show, così come di scoprire tutte le nuove storie che Tim sta pensando di aggiungere al concept originale; finché non ci avvicineremo alla messa in onda nel 2015, lo show sarà avvolto volutamente da un alone di mistero, ma non escludiamo la possibilità che alcuni membri del cast originario possano farne parte.


Dobbiamo fidarci questa volta del buon Tim? Non ci resta che attendere questa vera e propria rinascita, sperando che anche questa volta non vada a finire male, salva la cheerleader salva il mondo!


Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento