Focus on #1 Highschool of the Head, parodia o disastro totale? - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 27 marzo 2014

Focus on #1 Highschool of the Head, parodia o disastro totale?

Highschool of the Head


Highschool of the dead, per chi non lo sapesse, è una serie manga molto popolare scritta da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō ferma al volume n.7 e pubblicata in Italia da Planet Manga. QUI la nostra recensione.

Recentemente, sempre da Planet Manga è stata pubblicata un parodia intitolata Highschool of the Head che dovrebbe ripercorrere ironicamente le vicende del manga originale.

Ebbene l'ho letta ed a mio parere è un disastro totale, solo una trovata per spillare soldi ai fans della serie, invece di cimentarsi seriamente alla pubblicazione del volume n.8 che i fans tanto attendono. Difficilmente mi cimento in opinioni negative, ma questa volta non posso farne a meno, perché non c'è nessun lato positivo da commentare. Infatti non comprandolo risparmierete i 4,30€ del prezzo di copertina e vi farete da soli un favore.
Troverete soltanto pessime battute, la maggior parte con un finale talmente scontato che invece di ridere, finirete col piangere. Non c'è molto altro da dire visto che è una pessima parodia.
L'edizione è quella classica della Planet Manga senza sovraccoperta e formata da appena 160 pagine in bianco e nero che saranno solo uno strazio da leggere.

Vi consiglio di tenervi alla larga da questo volume, Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento