THE BIG BANG THEORY L'ADDIO CON LA DODICESIMA STAGIONE - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 23 agosto 2018

THE BIG BANG THEORY L'ADDIO CON LA DODICESIMA STAGIONE


La Warner Bros. annuncia la fine dell'era "THE BIG BANG THEORY" che chiuderà con la prossima dodicesima stagione, in uscita dal 24 settembre su CBS.

Nel comunicato ufficiale la WB TV, la CBS e la Chuck Lorre Productions dichiarano:

“Saremo per sempre riconoscenti ai nostri fan per il loro supporto verso The Big Bang Theory durante tutte le stagioni. Noi, assieme al cast, gli sceneggiatori e la crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a fare una stagione finale con un finale di stagione che porterà The Big Bang Theory a un livello creativo epico.”

Anche se era una fine quasi annunciata, sarà dura per i fan della serie dare l'addio definitivo ai 4 nerd più famosi del piccolo schermo.
Le loro avventure, le loro passioni, i loro dibattiti e le loro ansie ci hanno fatto spesso immedesimare in ognuno di loro, strappandoci sempre una risata.
Unica consolazione per i fan sarà di poter continuare a vivere le avventure di Sheldon tramite il preaquel della serie "YOUNG SHELDON" la sit-com campione di ascolti già dalla prima stagione, di cui CBS ha già annunciato il rinnovo per la seconda stagione.


Nessun commento:

Posta un commento