STREGHE "CHARMED": TRAILER, TRAMA E PERSONAGGI - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 23 agosto 2018

STREGHE "CHARMED": TRAILER, TRAMA E PERSONAGGI



L'alquanto discusso reboot di "STREGHE" sarà ambientato in una cittadina universitaria e si baserà sulle tre sorelle Vera che scoprono di essere streghe:

MEL: È un'attivista, apertamente gay ha una relazione con una poliziotta, il suo potere è quello di fermare il tempo, lo stesso di Piper nella serie originale.

MAGGIE: È la più giovane del trio, studentessa universitaria con l'obiettivo di entrare in una confraternita, con il potere di ascoltare i pensieri delle persone.

MACY: La sorella più grande del trio, non ha mai avuto legami con le altre due sorelle, di cui non conoscono nemmeno l'esistenza (simile alla storyline di Page della serie originale), il suo potere (proprio come Prue) è la telecinesi.



La serie non tratterà unicamente il soprannaturale, ma anche tematiche di attualità, con storie rimandanti al movimento #MeToo, parlerà quindi anche della loro vita personale come sorelle e come giovani donne che vivono e progettano la loro vita pur essendo streghe che lottano contro demoni e forze oscure.


Ovviamente non mancheranno riferimenti e citazioni alla prima serie, ci sarà il libro delle ombre, un angelo bianco a vegliare sul trio e sarà menzionata Melinda Warren,la capostipite delle sorelle Halliwell e molto altro. 

I trailer della serie ci danno un quadro più chiaro di ciò che sarà lo show.
Le tre protagoniste Madeleine Mantock (Macy)Melonie Diaz (Mel) e Sarah Jeffrey (Maggie) hanno chiesto ai fan della serie originale di dare una chance a questa nuova versione e di non partire prevenuti.

Noi gli daremo la chance richiesta e voi?  

La serie prodotta da CW uscirà il 14 ottobre negli stati uniti.





Nessun commento:

Posta un commento