Rumour: PSN, in arrivo la possibilità di cambiare nickname - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

lunedì 24 settembre 2018

Rumour: PSN, in arrivo la possibilità di cambiare nickname



Dopo tanti anni e numerose richieste una feature richiesta a gran voce da tantissimi videogiocatori potrebbe essere in arrivo.

Stando a quanto riportato dal noto insider Tidux, Sony starebbe per implementare la possibilità di cambiare il nickname del PSN, ma insieme a questa possibilità c'è anche il rovescio della medaglia: perdere i propri giochi, i salvataggi e i trofei antecedenti all’era PS4.

Lo stesso Tidux ha precisato però di non esserne sicuro al 100%, a quanto pare Sony sarebbe al lavoro ad una soluzione per non perdere tutto, ma al momento le sue fonti non hanno voluto condividere ulteriori dettagli. Rumour o verità, speriamo che questa feature arrivi senza questa restrizione, soprattutto perché il problema del cambio nick riguarda appunto i vecchi giocatori di PS3, che magari nel corso degli anni crescendo vogliono svecchiare il loro vecchio nick, attendiamo fiduciosi.

Nessun commento:

Posta un commento