Playstation plus: dicembre 2013 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

sabato 16 novembre 2013

Playstation plus: dicembre 2013




Sony ha svelato i titoli che faranno parte della instant game collection per il mese di dicembre, i quali comprenderanno giochi per PS4, PS3 e PS Vita. Ecco i titoli in arrivo annunciati direttamente dal playstation blog.

PS4:

-RESOGUN

Questo titolo è considerato il successore spirituale di Super Stardust, è uni sparatutto a scorrimento laterale caratterizzato da uno stile grafico unico che metterà in risalto la potenza di PS4. Il gioco ovviamente sfrutterà al massimo la funzioni online della neonata console oltre al nuovo dualshock 4.

-CONTRAST


Contrast è un platform che vi metterà nei panni di  Dawn, l’amico immaginario di una bimba, Didi, avete il potere di passare dal mondo 3D a uno scenario oscuro bidimensionale.

La famiglia di Didi non è perfetta: la madre è una cantante di cabaret che pensa solo alla propria carriera, mentre il padre se n’è andato. Nel ruolo dell’amico immaginario della piccola, sfruttate le vostre capacità di tramutarvi in ombra per risolvere intricati rompicapo e aiutare Didi a fare luce sui segreti della sua tormentata famiglia.

PS3:

-GRID 2

Grid 2 è un gioco di corse che offre un mix irresistibile di gioco arcade e simulazione. Questo gioco vi farà vivere i brividi delle corse su strada combinate a un controllo eccezionale, ambienti spettacolari e un vastissimo ventaglio di tipologie di eventi.

-GUACAMELEE!

Platform con funzione Cross Buy, ispirato alle tradizioni folklorstiche e culturali messicane, il gioco è basato sull’universo aperto stile Metroidvania arricchito da una sana dose di combattimenti corpo a corpo, meccaniche di cambiamento dimensionale e una modalità multigiocatore cooperativa sullo stesso schermo.

PS VITA:

-SONIC AND ALL-STAR'S RACING TRANSFORMED

Gareggiate sulla terra, in acqua e nell’aria, alla guida di incredibili veicoli che si trasformano da auto a imbarcazioni o aerei durante la gara. Perfezionate le vostre abilità di pilota in derapate, sprint e accelerate per avere la meglio sugli avversari o sfruttate le armi in modo strategico e liberate la vostra mossa All-Star per ottenere un vantaggio sui nemici.

PS VITA/PSP:

-GRAND THEFT AUTO LIBERTY CITY STORIES

Vestite i panni di Toni nella tormentata città di Liberty City, in cui gruppi di mafiosi hanno assunto il controllo delle strade grazie a crimine organizzato e corruzione della classe politica. Non potete fidarvi di nessuno e soltanto voi potete fare pulizia in città!


Dulcis in fundo, i membri di PlayStation Plus adesso possono accedere gratuitamente alla TuneIn App visitando il PlayStation Store e toccando il pulsante per il download! TuneIn è il più importante servizio al mondo per l’ascolto di radio online. Con oltre 70.000 stazioni AM, FM e Internet. Gli utenti non iscritti a PS Plus possono approfittare dei vantaggi del Cross Buy con l’acquisto dell’applicazione per PS Vita o PS3.

(Fonte: PS Blog)


Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento