Recuperi videoludici #4 Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

mercoledì 13 novembre 2013

Recuperi videoludici #4 Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2


Salve,
oggi voglio scrivere 4 righe per un gioco che mi sta divertendo tanto: Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2, sviluppato da Rebellion.
Il gioco in questione è uno spin-off di Sniper Elite V2, rilasciato per PC, tutto a base di zombie da massacrare a nostro piacimento =).


Questo spin-off è ambientato nella Germania nazista dove i cadaveri dei soldati uccisi si risvegliano e cominciano ad essere una grande minaccia per il mondo intero. I nostri eroi scoprono l'esistenza di tre manufatti che se riuniti potrebbero risolvere il conflitto imminente contro i non-morti a loro favore.
Così il suddetto gruppo di soldati parte per questa importante missione, affrontando le orde di zombie che si presentano sul loro cammino. Nazi Zombie Army 2 è il sequel dello spin-off uscito otto mesi fa in esclusiva per PC, che parte dalla struttura dell'originale Sniper Elite per proporci un'interpretazione più action e meno strategica della seconda guerra mondiale, o quantomeno di ciò che sarebbe potuto succedere se nel conflitto fossero stati coinvolti i nostri cari non-morti.
Anche se l'originale Sniper Elite non fa per voi perché lo ritenete troppo strategico, in questo spin-off la strategia lascia il posto all'azione regalandoci più divertimento che riesce a tenerci attaccati allo schermo fino alla fine anche se alcuni lo potranno considerare un po' ripetitivo. Molto divertente soprattutto se lo giocate in gruppo ma non introduce quasi nulla di nuovo rispetto al primo. Io non vado matto per Sniper Elite, ma devo dire che massacrare gli zombie è molto divertente, dategli una chance e non ve ne pentirete.

Ecco a voi i requisiti di gioco:

Requisiti Minimi
Processore: Intel Pentium D da 3 GHz, AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda video: NVIDIA GeForce serie 8000, ATI Radeon HD 3870
Memoria: 2 GB di RAM
Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7, Windows 8

Requisiti Consigliati
Processore: Intel Core i5, AMD serie FX
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX serie 400, ATI Radeon HD 7750
Memoria: 6 GB di RAM
Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7, Windows 8 
 

Per ora è tutto, grazie e a presto =), Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento