Recuperi videoludici #9 Catherine o Katherine? Chi sceglierai? - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

sabato 8 febbraio 2014

Recuperi videoludici #9 Catherine o Katherine? Chi sceglierai?




Parliamo di Catherine... Tutti vogliono giochi innovativi, ma quando esce qualcosa di davvero diverso dai soliti giochi, puntualmente non se lo compra nessuno.

Catherine dietro alle fasi puzzle nasconde una trama davvero bellissima e da godersi senza fretta, anche se il filo che la tiene è un argomento semplice ma allo stesso tempo geniale come il tradimento che porta il protagonista, Vincent, ad un tormento interiore che vivremo insieme a lui fino alla fine. Tutto inizia quando Vincent incontra una ragazza di nome Catherine al bar in cui va a bere con gli amici tutte le sere. Da quel momento comincia ad avere degli incubi tutte le notti e non solo, viene anche stressato dalla sua fidanzata Katherine, con cui sta insieme da molto tempo, che comincia a parlare di matrimonio, invece Vincent dopo aver incontrato Catherine... ve lo faccio scoprire da soli visto che presenta finali multipli...

In questo gioco troveremo tutto ciò che ci serve per farci rimanere seduti davanti alla nostra console per molto tempo: infatti abbiamo video che durano tanto e che ci fanno immedesimare in Vincent, poi troviamo delle fasi puzzle fatte davvero bene, anche se a difficoltà massima sono davvero stressanti. Chiudiamo con le fasi al bar dove saremo insieme ad i nostri amici a bere tutte le sere. All’interno del bar potremmo giocare con i videogiochi e parlare anche con persone che vanno e vengono per tutta la notte e persino gestire il nostro cellulare da cui possiamo inviare e ricevere messaggi e salvare la partita. Insomma ci sono molte cose da fare.

Se volete qualcosa di diverso questo è il gioco che fa per voi, se volete giocare sempre agli stessi giochi allora lasciate perdere quest’articolo e giocate a COD.





Questo è tutto alla prossima, Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento