Segreti e curiosità delle serie TV #1 DEXTER - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 27 novembre 2014

Segreti e curiosità delle serie TV #1 DEXTER




Ciao a tutti, parliamo di piccole curiosità e dettagli (a cui probabilmente in pochi hanno fatto caso) sulle più conosciute ed amate serie televisive. 

Parleremo di tutte le stuzzicanti curiosità che si sono riscontrate, sia al di fuori del set e sia durante le riprese. 

Ovviamente per chi ne conosca qualcuna mancante nel seguente elenco è invitato, qualora lo volesse, a commentare indicando la serie e la curiosità, così da poterla inserire nella lista. 

NB: L'ARTICOLO PUÒ CONTENERE SPOILER

DEXTER


  • Michael C. Hall (Dexter) ha lottato e sconfitto il cancro, che ha tenuto nascosto a tutti i membri del cast fino alla fine delle riprese della quarta stagione.
  • Michael C. Hall e Jennifer Carpenter (Debra) sono stati sposati nella vita reale dal 2008 al 2010.
  • Maria LaGuerta muore alla fine del primo romanzo di Jeff Lindsay, uccisa dal fratello di Dexter, nella serie invece viene uccisa da Debra alla fine della settima stagione.
  • Nessuno del cast, sapeva quando il proprio personaggio sarebbe morto, per non compromettere le performance sul set.
  • I cadaveri della serie, sono interpretati sia da attori in carne ed ossa, sia da manichini, noi spettatori non ne abbiamo mai notato la differenza
  • Michael C. Hall ha dichiarato di non aver visto il finale di Dexter in TV in quanto secondo lui, la serie con gli anni "ha perso l'attimo"
  • Anche Sara Colleton, produttrice esecutiva della serie pensa che il punto più negativo nelle stagioni di Dexter è il killer del giorno del giudizio.
  • Il sangue usato sul set, viene creato con una miscela speciale ideata da Joshua Meltzer, addetto agli oggetti di scena della serie, ed è a base di: sciroppo d'acero,olio aromatizzato alla menta, colorante alimentare e una marca segreta di detersivo.
Jessica dei 4 rifiuti tossici

1 commento: