Playstation Plus: Febbraio 2015 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

giovedì 5 febbraio 2015

Playstation Plus: Febbraio 2015



Ciao ragazzi con qualche giorno di ritardo, ecco i giochi della "Instant Game Collection" per il mese di febbraio

PS4

I giochi del mese per Playstation 4 sono Apotheon e Transistor

Apotheon è un platform bidimensionale, dove vestiremo i panni di Nikandreos, ultimo guerriero del genere umano, che dovrà affrontare una scalata lunga dieci livelli, con ambientazioni tutte diverse che lo porteranno a sfidare Zeus, per riportare la pace nella sua terra.



Transistor, è invece un GDR con visuale isometrica, a tema fantascientifico, in questo gioco avrete a disposizione un arma misteriosa e potente con cui affronterete il gioco; spettacolare l'ambientazione futuristica di questa piccola perla.



PS3

Per Playstation 3, questo mese abbiamo due gran bei titoloni, Thief e Yakuza 4.

Thief, reboot del 2014 di una saga che ha avuto molto successo su PC, è un videogame di genere stealth, che vede protagonista Garreth, di ritorno nella sia città natale dopo anni, il suo scopo sarà liberarla dalla tirannia del Barone; il gameplay, sarà come i precedenti capitoli, decisamente accattivante, non siamo ai livelli di Metal Gear Solid ma Theaf saprà impegnarvi e divertirvi al punto giusto.



Yakuza 4, è il quarto capitolo della splendida saga targata Sega, che si basa sulla famosa organizzazione mafiosa giapponese; anche questo capitolo come i precedenti è un free roaming vasto e divertente, con una trama solida che non vi annoierà un attimo, unica pecca la mancata localizzazione italiana, potremo goderci il gioco solo in lingua originale doppiato in inglese, che, anche se elementare ,precluderà l'accesso a questo titolo a molti videogiocatori.



PS VITA

Per la portatile Sony, arrivano Rogue Legacy e Kick & Fennick.

Rogue Legacy, è una bellissima avventura platform bidimensionale con grafica retrò, i livelli del gioco si generano casualmente e quando si muore si ricomincia, impegnativo e divertente.


Kick & Fennick, appena arrivato sul Playstation store, è un platform con protagonista il viaggiatore Kick, che insieme all'androide Fennick dovrà collaborare per riuscire a scappare dal pianeta ostile in cui si trovano, e tornare a casa.



Dopo un buon gennaio, anche questo febbraio si conferma sufficiente, soprattutto su PS3, dove arrivano due titoli da giocare assolutamente, per il resto assistiamo sempre al trionfo degli indie; da segnalare su tutti Rogue Legacy, da provare assolutamente, buon gioco a tutti.



Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento