Arrivano 300 prototipi della Steam machine!!! Ecco come sono fatti. - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

lunedì 16 dicembre 2013

Arrivano 300 prototipi della Steam machine!!! Ecco come sono fatti.

 
 

300 individui fortunati hanno ricevuto i primi prototipi della tanto attesa Steam machine che ovviamente monta come sistema operativo l'ancora Beta SteamOS, vi ricordo che può essere scaricato, e installato su tutti i PC che rispettano le specifiche minime, da qui.

I prototipi in questione sono stati distribuiti con varie configurazioni: alcuni hanno scheda video Nvidia GTX Titan, altre invece le Nvidia GTX 780, 760 e 660. Per quanto riguarda la CPU si va da un chip Intel i7-4770 a un i5-4570, fino ad arrivare ad alcuni modelli, ovviamente meno performanti, con CPU Intel i3. Per la RAM si parla di 16 GB DDR3-1600, direi un'ottima frequenza. L'archiviazione è una soluzione ibrida con 1 TB su supporto magnetico e 8 GB su memoria a stato solido, per il sistema operativo.

Nella parte posteriore troviamo 4 USB 3.0, 2 USB 2.0, una presa PS2 per mouse o tastiera, una eSATA, 3 DVI, 2 HDMI, presa Ethernet, e alcune prese per le antenne Wi-Fi. Infine il pannello per l'audio dove si inseriscono i vari jack.


Come pad troviamo il rivoluzionario controller con feedback aptico.






Ora aspettiamo di saperne di più riguardo le prestazioni reali dei giochi, per ora è tutto, Okami93.

Nessun commento:

Posta un commento