Recuperi videoludicici #8 Mortal Kombat - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

venerdì 10 gennaio 2014

Recuperi videoludicici #8 Mortal Kombat


Salve,
vi voglio parlare di uno dei picchiaduro più validi che ci sono su PS3, PC e Xbox 360: Mortal Kombat. Ovviamente parlo del titolo uscito nel 2011 conosciuto anche come Mortal Kombat 9. Il gioco narra gli eventi che avvengono dopo Mortal Kombat Armageddon, uscito per PS2, Xbox e Wii, ma se non lo avete giocato fa nulla potete comunque recuperarlo perché la storia viene spiegata al'inizio della modalità storia.

La trama di questo titolo è ben fatta, per quanto lo possa essere su un picchiaduro… ma il doppiaggio ha del comico, infatti risulta talmente pessimo da strapparci qualche risata. Il sistema di combattimento risulta reattivo e facile da imparare anche per i neofiti. Ci sono molti personaggi sbloccabili, ma la chicca vera è nella versione PS3: Kratos, si l’amato protagonista di God of War, che non è presente sulla versione Xbox 360 (ahahahah).

La storia è divisa in 16 capitoli che si affrontano con personaggi diversi con cui si devono affrontare un tot di incontri in ogni capitolo. La difficoltà risulta essere molto equilibrata e facile da gestire. Presente anche la classica modalità arcade, chiamata “Skalata” e una torre con 300 sfide da affrontare sempre con diversi personaggi. All'interno del gioco infatti i personaggi sono tanti e altri sono disponibili tramite DLC, a pagamento, per esempio possiamo avere Freddy Krueger =).

Il mio consiglio è di provarlo anche se non siete appassionati del genere, io non gioco molto ai picchiaduro ma questo è un ottimo titolo.

Prezzo consigliato: 10-15€



Questo è tutto, Okami93

Nessun commento:

Posta un commento