Principesse Disney in tutte le salse (Parte 1) - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

domenica 1 marzo 2015

Principesse Disney in tutte le salse (Parte 1)




In questi ultimi anni, ci hanno riproposto le nostre amate principesse sotto ogni spoglia e versione, da quella sexy a quella punk, fino a quella horror e così via, il web si è sbizzarrito sempre di più a stravolgerle da capo a piedi... 

In questo nostro primo appuntamento con “ Le principesse Disney in tutte le salse” vedremo l'attualissima e tanto discussa versione tratta da “50 sfumature di grigio”; edite dalla rivista mensile "Cosmopolitan", in cui vedremo le nostre principesse, ma anche i nostri adorati principi, in pose alquanto piccanti e suggestive per essere semplici disegni, per questo da molti sono state criticate,  poiché le principesse considerate icone dai bambini, non dovrebbero essere viste sotto certi aspetti.

Noi pensiamo siano versioni create per ridere ed altre anche per scopi benefici, o come questa per sconvolgere un po' l'immaginario collettivo d'innocenza, e tal volta l'essere "tonte" delle principesse, ma saperle apprezzare in ogni loro “veste”.

Commentate in tanti quale principessa preferite per ogni singola versione che andremo a conoscere.

Buona visione!










Fonti: Cosmopolitan

Jessica dei 4 rifiuti tossici.

Nessun commento:

Posta un commento