Palermo Comic Convention: un weekend che non dimenticherete! - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

venerdì 4 settembre 2015

Palermo Comic Convention: un weekend che non dimenticherete!



Dopo tre anni di assenza, quando ormai avevamo perso le speranze, torna finalmente nel nostro capoluogo un grande festival dedicato al mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi.

Il Palermo Comic Convention (che si terrà fra pochi giorni) promette decisamente bene, tra gli ospiti già annunciati, vi sono veri e propri artisti delle nona arte, tra cui John Bolton e Scott Hampton, non mancheranno neanche gli autori sicialiani, come Lelio Bonaccorso, scopriremo inoltre qualcosa di più sull'attesissimo "Morgan Lost", la nuova serie di Claudio Chiaverotti, anch'esso ospite della fiera.

Tra gli ospiti dei "nuovi media" ci saranno tra gli altri, Sio e Maurizio Merluzzo, tutti i frullomani non potranno assolutamente mancare; anche due pilastri del doppiaggio saranno presenti al festival, Chiara Colizzi e Pino Insegno.

Numerosissimi sono gli eventi già organizzati, tra cui vari tornei (tiro con l'arco, softair, e un "torneo dei reami"), per maggiori informazioni potete ovviamente consultare i siti ufficiali dell'evento e le pagine Facebook; non mancheranno inoltre numerosi workshop che tratteranno svariati argomenti, le case editrici che si uniranno alla fiera saranno davvero tante, e potrete ovviamente trovare anche degli stand dove acquistare ogni sorta di gadget dedicato alle nostre passioni.

L'evento, grazie anche alla convenzione con vari hotel, e agli autobus organizzati, sta riscuotendo grande successo, e i già ottimi numeri registrati nell'ultima edizione saranno probabilmente replicati, e perché no superati.

In breve, la fiera si terrà il 18, 19 e 20 settembre, per i dettagli del programma (non ancora al completo), prezzi e prevendite vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento: http://www.palermocomicconvention.it, il nostro consiglio spassionato è di non perdervi per nessuna ragione al mondo un evento così valido come il Palermo Comic Convention. 

Nessun commento:

Posta un commento