Playstation Plus: Febbraio 2014 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

domenica 26 gennaio 2014

Playstation Plus: Febbraio 2014




Ciao ragazzi, eccoci al consueto aggiornamento della "Instant game collection" per il mese di febbraio.

I giochi per il nuovo mese, sono stati svelati tramite numerosi rumour nelle scorse settimane, pochi giorni fa sono stati confermati dalla stessa Sony.

PS4

Per i possessori di Playstation 4 arriva il survival horror Outlast sviluppato da Red Barrels, disponibile dal 5 febbraio. Il gioco vi metterà nei panni di un giornalista freelance, infiltrato in un manicomio che nasconde spaventosi eventi sovrannaturali, assolutamente da giocare per gli amanti del genere.

PS3

Su Playstation 3 arrivano due titoloni del 2013, Metro: Last Light e Bioshock Infinite. Il primo, è il seguito di una bella esclusiva Microsoft, Metro: 2033 a sua volta tratto da un romanzo. Last Light riprende gli eventi del primo capitolo in un mix tra survival horror e sparatutto in prima persona davvero esplosivo. Il terzo capitolo di Bioshock non ha bisogno di presentazioni, dopo le meraviglie di Rapture benvenuti a Columbia, godetevi uno dei migliori giochi del 2013.

PS VITA

Dinasty Warriors Next e Modnation Racers: Road trip sono i titoli per la console portatile di casa Sony. Due titoli abbastanza modesti, purtroppo su Ps Vita non c'è molto da giocare..

Tirando le somme un mese abbastanza buono per gli abbonati, unica pecca la poca varietà di generi visto che i due titoli per ps3 sono entrambi fps, ma comunque due must have che non si discutono, alla prossima.



Nexus993


Nessun commento:

Posta un commento