Playstation Plus: Aprile 2014 - Almost nerd

Breaking

Almostnerd.it, news e curiosità su serie tv, comics, videogiochi, cinema, animazione e molto altro, vieni a trovarci anche sui nostri social!

mercoledì 2 aprile 2014

Playstation Plus: Aprile 2014




Ciao ragazzi, ecco i contenuti della "Instant Game Collection" per il mese di aprile.

PS4

Questo mese Sony ci propone Mercenary Kings piccola perla indie sfornata dai ragazzi di Tribute Games (provenienti da Ubisoft). Il gioco è uno sparatutto 2D ispirato ai classici del genere (Metal Slug su tutti) con un ampio livello di personalizzazione per ciascun personaggio (sistema simile a quello di Borderlands).
PS3

Su PlayStation 3 esordisce questo mese il primo titolo calcistico della Instant Game Collection: Pes 2014. Il simulatore calcistico di casa Konami uscito quest'anno solo sulle console della ormai vecchia generazione, si avvale del motore grafico di "Metal Gear Solid" e, nonostante qualche difetto è davvero un ottimo titolo, ovviamente se vi piace il genere.

Abbiamo poi Sly Cooper: ladri nel tempo, titolo in esclusiva Sony, quarto capitolo della saga di Sly nata su PlayStation 2. Personalmente adoro questa saga e non posso che consigliarvi senza se e senza ma questo nuovo capitolo. Se non avete giocato la trilogia originale potete recuperarla anche su Ps3 grazie alla rimasterizzazione in alta definizione realizzata da Sanzaru Games che ha sviluppato anche questo capitolo. Questo quarto capitolo continuerà la storia degli scorsi capitoli, e ci farà vestire i panni degli antenati del nostro amato procione ognuno con caratteristiche proprie.

PS VITA

Hotline Miami è il titolo di punta del mese sulla console portatile Sony. Il gioco, anch'esso un indie davvero di ottima fattura, è un action bidimensionale a scorrimento verticale con uno stile davvero "old style" che sicuramente vi farà innamorare di questa piccola perla.

Abbiamo infine Moto Gp 13, sviluppato dall'italiana Milestone che ha raccolto il testimone dalla defunta THQ. Senza infamia e senza lode Moto Gp 13 è un gioco di corse di ottima fattura, ovviamente con tutte le licenze ufficiali del motomondiale.


Nexus993

Nessun commento:

Posta un commento